Tester di sovratensione ST 6600B
ST 6600B
- Unità da tavolo
- Test di sovratensione: 200 - 6.000 V
- Misura della scarica parziale: 200 - 6.000 V
- Energia d'impatto: max. 0,25 J
- Induttanza minima del provino: 10µH
- Ametodo di valutazione: Confronto dell'area, confronto dell'area di errore, confronto della quantità di corona, confronto del numero di corona.
Oltre alle sue dimensioni compatte, il tester di sovratensione ST 6600B convince per le sue enormi prestazioni, a un prezzo imbattibile. È ideale per rilevare cortocircuiti e guasti di isolamento all'interno di un avvolgimento prima ancora che il guasto influisca sulle specifiche elettriche del dispositivo in esame.
Grazie alla moderna tecnologia informatica e all'ampio display touch TFT da 7", l'ST 6600B è facile e intuitivo da utilizzare. Il test non deve essere eseguito da un tecnico specializzato: anche il personale ausiliario addestrato può utilizzare il dispositivo sul campo di prova senza problemi. Il collaudo non è mai stato così facile!
Grazie alle sue dimensioni compatte, l'ST 6600B portatile è versatile: sia sul campo di prova che in mobilità, l'ST 6600B si adatta alle circostanze. Per eseguire i test non è necessaria alcuna apparecchiatura aggiuntiva, ma solo un collegamento alla rete elettrica a 115 V / 230 V, 50/60 Hz.
L'ST 6600B consente di testare induttanze a partire da circa 10 µH.
Tutte le bobine con un'induttanza superiore possono essere testate con il dispositivo.
L'ST 6600B valuta in base ai criteri definiti e visualizza all'utente un risultato BUONO/FALLITO. Il Surgetester ST 6600B ha una memoria per 20 campioni di prova. Ulteriori campioni di prova possono essere memorizzati a tempo indeterminato tramite una chiavetta USB.
Il dispositivo può essere utilizzato in combinazione con un PC tramite un'interfaccia TCP/IP, USB e RS-232. Ciò significa che può essere utilizzato anche all'interno di sistemi di collaudo automatici e linee di produzione.