Qualità e certificazione

Gli standard più elevati per la vostra sicurezza

L'emozione è buona, la sicurezza ancora di più. Noi combiniamo entrambe le cose, con la massima qualità. Dal 1996 applichiamo il sistema di gestione della qualità ISO 9001 e lo ottimizziamo continuamente. La nostra massima aspirazione è sviluppare soluzioni personalizzate per garantire la sicurezza richiesta nella produzione. Per raggiungere questo obiettivo, ci atteniamo ai seguenti criteri:

  • Audit interni regolari e ottimizzazione costante
  • Audit annuali da parte di DEKRA
  • Sostegno e sviluppo dei nostri fornitori
  • Ottimizzazione continua del servizio clienti e dell'affidabilità delle consegne
  • Assunzione di dipendenti qualificati e impegnati
  • Ulteriori opportunità di formazione per i nostri dipendenti

Oltre alla gestione della qualità certificata ISO 9001, offriamo anche calibrazioni accreditate in conformità alla norma ISO / IEC 17025.


ISO 9001

ISO / IEC 17025

Gli audit annuali di DEKRA confermano l'elevato livello di qualità.
Per mantenere questo livello in ogni momento, ci atteniamo ai seguenti criteri di certificazione:

Processi
Le aspettative dei nostri clienti possono essere soddisfatte solo attraverso processi efficienti e privi di errori. Per garantirlo, vengono effettuati regolari audit interni e vengono implementati costantemente miglioramenti.

Fornitori
I nostri fornitori condividono il nostro concetto di qualità. Le relazioni commerciali basate sulla partnership, che non mirano solo a massimizzare i profitti a breve termine, sono la base del nostro successo. Sostenendo e sviluppando i nostri fornitori, otteniamo un miglioramento continuo lungo la catena del valore.

Soddisfazione dei clienti
La soddisfazione dei clienti è un indicatore importante della competitività di un'azienda e per questo viene misurata da noi regolarmente. I nostri prodotti, il servizio clienti e l'affidabilità delle consegne vengono continuamente adattati per aumentare ulteriormente la soddisfazione dei clienti. Prendiamo il feedback dei nostri clienti come base per ulteriori miglioramenti.

Dipendenti
I nostri dipendenti sono selezionati in base alle loro qualifiche professionali e personali e sono il nostro bene più prezioso. La formazione continua costituisce la base per un costante miglioramento della qualità e delle prestazioni. Ogni dipendente è consapevole del proprio impegno per la qualità e allinea i propri pensieri e le proprie azioni di conseguenza.

Gli standard più elevati per la vostra sicurezza

L'emozione è buona, la sicurezza ancora di più. Noi combiniamo entrambe le cose, con la massima qualità. Dal 1996 applichiamo il sistema di gestione della qualità ISO 9001 e lo ottimizziamo continuamente. La nostra massima aspirazione è sviluppare soluzioni personalizzate per garantire la sicurezza richiesta nella produzione. Per raggiungere questo obiettivo, ci atteniamo ai seguenti criteri:

  • Audit interni regolari e ottimizzazione costante
  • Audit annuali da parte di DEKRA
  • Sostegno e sviluppo dei nostri fornitori
  • Ottimizzazione continua del servizio clienti e dell'affidabilità delle consegne
  • Assunzione di dipendenti qualificati e impegnati
  • Ulteriori opportunità di formazione per i nostri dipendenti

Oltre alla gestione della qualità certificata ISO 9001, offriamo anche calibrazioni accreditate in conformità alla norma ISO / IEC 17025.


ISO 9001       ISO / IEC 17025

Gli audit annuali di DEKRA confermano l'elevato livello di qualità.
Per mantenere questo livello in ogni momento, ci atteniamo ai seguenti criteri di certificazione:

Processi
Le aspettative dei nostri clienti possono essere soddisfatte solo attraverso processi efficienti e privi di errori. Per garantirlo, vengono effettuati regolari audit interni e vengono implementati costantemente miglioramenti.

Fornitori
I nostri fornitori condividono il nostro concetto di qualità. Le relazioni commerciali basate sulla partnership, che non mirano solo a massimizzare i profitti a breve termine, sono la base del nostro successo. Sostenendo e sviluppando i nostri fornitori, otteniamo un miglioramento continuo lungo la catena del valore.

Soddisfazione dei clienti
La soddisfazione dei clienti è un indicatore importante della competitività di un'azienda e per questo viene misurata da noi regolarmente. I nostri prodotti, il servizio clienti e l'affidabilità delle consegne vengono continuamente adattati per aumentare ulteriormente la soddisfazione dei clienti. Prendiamo il feedback dei nostri clienti come base per ulteriori miglioramenti.

Dipendenti
I nostri dipendenti sono selezionati in base alle loro qualifiche professionali e personali e sono il nostro bene più prezioso. La formazione continua costituisce la base per un costante miglioramento della qualità e delle prestazioni. Ogni dipendente è consapevole del proprio impegno per la qualità e allinea i propri pensieri e le proprie azioni di conseguenza.